
Da domani, in Sicilia, decadrà la chiusura obbligatoria di tutte le attività commerciali oltre le 14 della domenica. Lo ha fatto sapere l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana Mimmo Turano.
“Alla luce dell’ultimo Dpcm con il presidente Musumeci abbiamo concordato che da domani decadrà la chiusura obbligatoria di tutte le attività commerciali oltre le 14 della domenica”, sta scritto in una nota.
“Il Dpcm – spiega Turano – per le regioni ‘arancioni’, impone infatti la chiusura nei giorni prefestivi e festivi solamente per le attività poste all’interno dei centri commerciali, lasciando aperte tutte le altre”.
2 commenti su “Musumeci cambia, domenica negozi aperti anche dopo le 14”
Qualcuno può spiegare a Musumeci che tutti quelli che non hanno una cippa da fare la domenica si riversaranno in massa presso i negozi?
Riferisco al signor Pastiere ma il virus sempre se esiste ancora è intelligente di mattina non ci sta e spunta la notte che hanno fatto chiudere come se eravamo colpevoli noi dopo come ci hanno fatto fare