
Strepitosa vittoria per i piccoli atleti della Move Dance di Modica a a Frosinone nella prima “Syllabus Cup”, circuito prestigioso e ricco di atleti per il settore giovanile della danza sportiva in coppia.
Gli atleti si sono distinti con una bellissima prestazione e ottenendo bellissimi risultati.
Leonardo Mandarà e Melinda Camillieri, nella categoria “Junior danze latino-americane” hanno ottenuto un meritato 1°posto mentre nelle danze standard si sono classificati terzi.
Hanno ottenuto un bel traguardo anche Carmelo Marchiafava e Alice Iemmolo nella categoria “Juveniles 2″, piazzandosi con al 3° posto nelle danze latine e al 2° posto negli standard. Nella stessa categoria Rinaldo Modica e Tiffany Cataudella hanno guadagnato un 1° posto e un 3° nelle danze standard.
Infine la coppia più piccola formata da Domenico Iozzia e Serena Reale, nella categoria”Juveniles 1” hanno ottenuto due terzi posti nelle danze latine e nelle danze standard.
Con gli allenatori delle sedi di Modica e Santa Croce Camerina, Mariangela e Lorenzo, presenti alla gara, alcune delle coppie hanno affrontato la loro prima gara fuori Sicilia, mentre in tribuna sono stati sostenuti dai rispettivi genitori.
“Sono fiero di rivederli in pista – commenta il direttore tecnico Giovanni Cavallo -. Questa è stata la nostra vittoria, la vittoria della Move Dance”.