Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Sospeso il servizio CRC sino a nuove disposizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Centro di Raccolta Comunale (CRC) di c.da Michelica a Modica (zona Artigianale) è attualmente sospeso e lo sarà sino a nuove disposizioni per l’impossibilità, a causa di motivi tecnici, di conferire gli ingombranti nelle piattaforme regionali.
L’Assessorato all’Ecologia ricorda che funziona regolarmente il servizio di prelievo d’ingombranti porta a porta a cura della IGM, ad eccezione di lava biancherie e frigoriferi. L’utenza può effettuare le prenotazioni telefonando al 366556216 .
“Auspichiamo che il servizio CRC possa riattivarsi in tempi brevi, dichiara l’assessore Salvatore Lorefice, e forniremo in questo senso una rapida comunicazione. Colgo l’occasione per invitare l’utenza a non abbandonare nel territorio comunale ingombranti che deturpano l’ambiente con un comportamento da città civile e che si vuole pulita.”

429924
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto