
Ci risiamo! Stanno arrivando a Pozzallo altre 67 persone, salvate a nord di Lampedusa. Donne e uomini nelle mani di gente senza scrupoli che di fronte alla mollezza delle nostre istituzioni, approfitta delle condizioni disperate di chi migra e fa soldi sulla pelle della povera gente.
Il governo di Roma, continua ad autorizzare sbarchi, denuncia l’Onorevole Nino Minardo, a vilipendere i Siciliani in una Regione che si avvicina a diventare covid free solo perché la sua Gente, è responsabilmente stata a casa quando doveva e continua ad evitare assembramenti e resse adesso. E così, mentre la Sicilia punta sul turismo per rilanciarsi, per il governo che continua a parlare tanto e a mantenere poco in termini di aiuti, resta sempre terra di approdo, con i rischi consequenziali. E la mia provincia, con il suo porto di Pozzallo, in particolare, conclude Minardo, è di nuovo sotto la spada di Damocle del rischio.
2 commenti su “On. Nino Minardo: Sbarco a Pozzallo nelle prossime ore”
Ci fa tanto piacere che il l’on. Minardo si preoccupi tanto per la Sua provincia.
Non ci riesce , però, di capire perchè, per esempio, non abbia analoga preoccupazione per altri problemi che affliggono i ragusani.
Ad esempio: a meno di essere smentito (ne sarei felice), non è dato sapere cosa ne pensi dei dipendenti del settore commercio, e delle riaperture domenicali dei centri commerciali.
Abbiamo paura dei migranti, e non ci interessa che un padre di famiglia, la domenica, non possa trascorrerla con la famiglia. O che il suo lavoro domenicale (OBBLIGATORIO) non venga adeguatamente retribuito???
Non ho aggettivi….
Magari li mandiamo a raccogliere ciliegie visto che piacciono tanto a Salvini.