Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

VIDEO. “Barilla” #italiacheresiste, c’è anche il Duomo di Modica

C’è anche il Duomo di San Giorgio di Modica nello spot #italiacheresiste, pubblicato oggi dal Gruppo Barilla, con l’intento di esprimere  propria vicinanza e ringraziamento. Lo ha realizzato  l’agenzia Publicis Italia, che dallo scorso anno ha iniziato a lavorare per la multinazionale di Parma sulle campagne di Mulino Bianco. La voce di Sophia Loren, accompagna sulle note riarrangiate per orchestra di Vangelis – una delle melodie più celebri e amate legate a Barilla -, alle immagini di luoghi e volti del nostro Bel Paese, tra i quali, all’inizio, svetta il Duomo di San Giorgio. La Loren  ha collaborato al progetto pro bono. Le parole sono nate invece dalla collaborazione con Holden Studios, il laboratorio creativo di Scuola Holden.

Barilla ha effettuato una donazione di oltre 2 milioni di euro a favore dell’Ospedale Maggiore di Parma, della Protezione Civile e della Croce Rossa di Parma. La donazione più importante ha coinvolto l’Ospedale Maggiore di Parma e permetterà un radicale miglioramento delle attrezzature e della funzionalità del reparto di terapia intensiva, alle prese con l’attuale emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19. Del secondo intervento, realizzato attraverso la Fondazione Alimenta, costituita da Barilla nel 2009, beneficeranno nello specifico la Protezione Civile e la Croce Rossa di Parma e riguarda una serie di attrezzature mediche e logistiche necessarie a fronteggiare il particolare momento critico che stanno vivendo nello specifico i territori di Parma e Cremona.

 

 

420500
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto