Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative a Ispica. Muraglie: “Costruiremo con l’esperienza maturata”

“La costruzione del nostro progetto politico ed amministrativo per le elezioni del prossimo 24 maggio trova le fondamenta nell’esperienza di governo maturata in questi anni e richiede la capacità di volare alto evitando così di esprimere giudizi sulle scelte politiche compiute da alcuni attori della politica locale”. Lo sottolinea il Sindaco di Ispica,  Pierenzo Muraglie, il quale aggiunge che   volontà è quella di consegnare agli ispicesi un progetto per la città, un sindaco capace di “essere uno” con la comunità che rappresenta, che attinga energie dalle forze civiche, da storie di uomini e donne caratterizzate da un forte impegno sociale e dai partiti.
Non servono proclami o promesse che mai potranno trasformarsi in fatti o atti concreti.
“È necessario aprirsi al contributo di chi vuole spendersi con generosità, insieme a noi, per Ispica.
Affronteremo il confronto politico che caratterizzerà l’imminente campagna elettorale parlando agli ispicesi senza alzare i toni e tendendo la mano a chi ricercherà la polemica ad ogni costo.
Racconteremo il passato, ciò che è stato fatto e ciò che non è stato possibile realizzare per oggettivi motivi portando avanti un confronto schietto e franco mettendo al centro i bisogni della comunità. Iniziamo il futuro con rinnovate idee ed energie che sottoporremo al giudizio dei nostri concittadini”.

 

 

417207
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto