Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Buona sanità all’Ospedale Maggiore di Modica

Un episodio di violenza registratosi nei confronti di un ragazzo che gli ha procurato la frattura del setto nasale, lesioni varie e trauma cranico e toracico.

La mamma del ragazzo S.R.  ha voluto con una lettera inviata al Direttore generale dell’Asp,  Angelo Aliquò, ringraziare per la professionalità, la disponibilità e l’umanità riscontrata     nel dott. Giovanni Provvidenza(nella foto) e da tutto il personale dell’UOC di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “Maggiore” di Modica.

Riportiamo un passaggio molto significativo della lettera:

«Questa bella, pulita e sana realtà di buona sanità che ho riscontrato nella nostra provincia   mi dà molta fiducia. Spero che quello che è successo a mio figlio sia da lezione e faccia capire a tutta l’opinione pubblica che dobbiamo combattere ogni forma di violenza».

 

414059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto