Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Il Frigintini ospita il Megara

Sono venti i calciatori convocati dal tecnico Stefano Di Rosa per la gara di domenica pomeriggio con la vice capolista Megara Augusta. Gara che avrà inizio –come al solito- alle ore 15 sul terreno di gioco del Pietro Scollo Caitina di Modica. Una gara difficile che i rossoblù affronteranno con molta attenzione anche perché reduci da due sconfitte consecutive esterne (Floridia e Scicli). Inutile dire che il gruppo ha tutte le intenzioni di interrompere la striscia di risultati negativi, ma non sarà facile contro ii neroverdiospiti che vantano una buona squadra e non per niente sono ad un punto dalla capolista Pozzallo (con la quale hanno pareggiato nell’ultimo turno). Il tecnico nel corso della settimana ha provato diverse soluzioni di schieramento, ma sulle reali intenzioni del modulo da contrapporre alla formazione ospite nulla è dato sapere. Fra i convocati figurano Carlo Sella (assente nelle ultime due gare) e il ritorno di Federico Bufalino assente da quasi due mesi per infortunio. È probabile che i due calciatori disputino qualche spezzone di partita per dare man forte (con la loro esperienza) al resto della squadra. Il direttore di gara sarà Andrea Augello della sezione Aia di Agrigento e gli assistenti Di Dio e Lombardo della sezione Aia di Caltanissetta.

Questi i convocati:

La Licata, Giannì, Suizzo, Pianese, Di Martino, Vinci, Corallo, Mattia Buscema, Iemmolo, Gugliotta, Rinzivillo, Noukri, Caccamo, Puma, Sella, Vitale, Calabrese, Bufalino, Bonomo, Avolese.

413773
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto