Ragusa. La “Festa dell’albero” viene celebrata anche nel plesso San Giacomo dell’Istituto comprensivo Vann’Antò

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune – assessorato al verde pubblico – con la collaborazione dell’Azienda Foreste Demaniali per la “Festa dell’Albero” rientra anche la messa a dimora, nello spazio a verde del plesso San Giacomo appartenente all’Istituto comprensivo Vann’Anto, di due alberi di quercia da sughero.
Stamane infatti l’assessore al verde pubblico Giovanni Iacono, alla presenza di diversi alunni dello stessa scuola, ha partecipato alla piantumazione dei due alberi che arricchiscono da oggi la zona a verde di pertinenza della scuola.
L’Assessore Iacono ha colto l’occasione per ricordare ai ragazzi l’importanza che deve essere data alla cura del verde ed alla creazione di parchi alberati che oltre a rendere più gradevoli ed accoglienti gli spazi pubblici all’aperto, contribuiscono anche alla protezione ed alla salvaguardia dell’ambiente.

© Riproduzione riservata
412491

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto