Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Festa di Natale sabato scorso al Centro Pastorale della cattedrale San Giovanni Battista di Ragusa

Pranzo di Natale all’insegna della solidarietà. Sabato scorso il Lions Club Ragusa Host ha organizzato uno speciale momento di convivialità con i più bisognosi. I soci del club service ragusano, presieduto da Letizia Gerotti, hanno preparato il pasto agli ospiti del Centro Pastorale della cattedrale di San Giovanni di Ragusa, e lo hanno servito per poi condividerlo tutti insieme. Una giornata dedicata all’altro: il Lions di Ragusa ha scelto di mostrare la sua vicinanza a chi vive un momento di difficoltà. Sono state ore piacevoli, in cui storie di vita spesso molto diverse fra loro si sono intrecciate, cancellando ogni confine: in fondo è questo il vero spirito del Natale, riscoprire il piacere di stare insieme, rivivere il senso di fratellanza e di vicinanza gli uni con gli altri. Presenti anche il Vescovo di Ragusa Carmelo Cuttitta e il sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì, che hanno condiviso con i presenti questi momenti di gioia.
Il pranzo è stato offerto in parte con il ricavato che il club service ibleo ha raccolto durante il Gran Galà di beneficenza dello scorso agosto al Castello di Donnafugata e in parte grazie alla donazione del PDG Vincenzo Spata in occasione del suo compleanno.

412159
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto