Si conclude il 1° ciclo di incontri del Progetto “RaccontaMi…La cura tra le pagine”

Si conclude in bellezza il primo ciclo di incontri del 2019 per il Progetto “RaccontaMi…La cura tra le pagine”

 All’Hospice di Ragusa, ospedale “Maria Paternò Arezzo”, responsabile   Antonella Battaglia,   lunedì 16 dicembre, alle  16, un ospite importante, un Maestro della cura autentica, Giovanni Salonia, psicologo – psicoterapeuta e direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt concluderà il ciclo del 2019.

 Un invito sentito e caldamente voluto dall’Hospice dell’Asp di Ragusa in collaborazione con l’Ufficio della Pastorale della Salute, direttore padre Giorgio Occhipinti,  per raccogliere le fila di quanto è stato vissuto negli incontri precedenti ma anche un momento per comprendere intimamente l’importanza della narrazione per chi cura, per chi soffre, per chi assiste, per l’essere umano.

 

© Riproduzione riservata
411885

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto