Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Acquistati i dissuasori di velocità installati in via sperimentale nei pressi del nuovo Ospedale Giovanni Paolo II

Acquistati, tramite ricorso al MEPA, dalla ditta Globex MVR di Perugia sei dissuasori di velocità denominati “Velo OK” basati su un sistema mobile di prevenzione e controllo delle velocità.
Con determina dirigenziale del Settore VIII Sicurezza – Protezione Civile – Contratti del 7 ottobre scorso infatti, è stato deciso di acquistare dette attrezzature e di impegnare la spesa di € 5.002,00 Iva inclusa.
Nella premessa dell’atto in questione si specifica che i suddetti dissuasori erano stati noleggiati per sei mesi dal Comune dalla ditta Globex MVR per essere installati, in via sperimentale, in prossimità del nuovo Ospedale Giovanni Paolo II. Considerato che sono stati registrati nel periodo di sperimentazione dei risultati positivi in termini di sicurezza stradale, si è quindi deciso di procedere all’acquisto dei dissuasori stessi. Nella spesa occorrente per l’acquisto dei box già installati con la realizzazione di sostegni e n. 2 cartelli per ciascun box, è compresa anche l’assistenza e la manutenzione ordinaria per la durata di 12 mesi, nei casi di danneggiamento dei box dovuti a cause naturali, accidentali o atti vandalici.

407600
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto