Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Salotti estivi culturali a Casa Giara(Marina di Modica). Riprenderanno nel 2020

“Nonostante il comunicato stampa a mezzo Radiortm, molti frequentatori dei salotti estivi di Casa Giara a Marina di Modica continuano a chiedermi le motivazioni della sospensione degli eventi agostani, che per trent’anni hanno caratterizzato le attività culturali, denominati “Salotti estivi”, che tutti i venerdì d’agosto si sono svolti nel sodalizio di Casa Giara a Marina di Modica, oltre al Concerto d’estate “Giorgio Buscema” del 18 agosto”.
Il Presidente, il poeta Pippo Puma(nella foto), ci scrive ribadendo i motivi. “Tale sospensione è dovuta al fatto che quest’anno l’Associazione Culturale “Casa Giara” è stata impegnata nell’organizzazione del IV Raduno della F.A.Si, che si è svolto a Modica il 10 e 11 agosto con un concerto tenuto presso l’Auditorium “Pietro Floridia” con due protagonisti del Teatro alla Scala di Milano accompagnati dal Maestro Sergio Carrubba ed un convegno su Modica Patrimonio dell’umanità, che si è svolto a Palazzo della Cultura coinvolgendo personalità del mondo dell’associazionismo e politici della Regione Lombardia e della Regione Sicilia”.
Pippo Puma annuncia che per l’estate 2020 a Casa Giara riprenderanno, come per il passato, le varie manifestazioni culturali, con il solito calendario, che verrà comunicato a tempo debito.

403744
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto