Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il 22enne argentino Esteban Alfieri detto El Flaco giocherà con la maglia del Ragusa calcio

Parla ancora argentino il mercato dell’Asd Ragusa Calcio 1949. Vestirà la maglia azzurra, infatti, anche il centrocampista 22enne Esteban Alfieri soprannominato El Flaco. Alfieri ha giocato nella scorsa stagione con la maglia del Borgaro, in Serie D, e ha tanta voglia di riscattare un campionato che non è andato per il verso giusto. L’argentino ha le caratteristiche che servono alla squadra azzurra, così come è stato valutato anche dall’allenatore Alessandro Settineri. Il direttore generale Antonino Monterosso e il direttore sportivo Emanuele Merola parlano di un giocatore che possiede le qualità per ben figurare nel torneo di Eccellenza che sarà disputato dalla squadra azzurra. “E’ un ragazzo che ha grandissime motivazioni – sottolinea Merola – e sono certo che si inserirà al meglio nel gruppo che stiamo creando e che vuole dire la propria nel corso della prossima stagione”.

Da sottolineare, intanto, che, per sopraggiunti, inattesi e urgenti motivi del giocatore, è venuta meno l’intesa con il difensore centrale argentino Gabriel Mannino il cui accordo era stato annunciato appena martedì. Mannino ha dovuto compiere scelte diverse. “Purtroppo ci sono cose che non si possono prevedere – afferma Merola – ci dispiace perché il ragazzo ci teneva parecchio a giocare con la nostra maglia. Ha, però, dovuto muoversi altrimenti. Siamo sul mercato per cercare un sostituto all’altezza”.

401172
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto