Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sabato al Teatro Garibaldi di Modica prestigiosa “Serata d’onore” con Beatrice Carbone, solista al Teatro alla Scala

La grande danza con una delle sue protagoniste più affermate nel panorama nazionale al Teatro Garibaldi di Modica. La solista del Teatro alla Scala di Milano, Beatrice Carbone, ospite di una “Serata d’onore”, in programma sabato, 22 giugno, alle   21, al teatro modicano. L’eleganza e la leggiadria della danza nelle bellissime coreografie di Fabiana Aquilotti, Maura Celestre, Oriana Danna e Marina Quassia, con la direzione artistica di Mirella Maltese, al centro di un’emozionante serata, realizzata dall’ASD Tersicore, in collaborazione con la Fondazione Teatro Garibaldi. A esibirsi anche le giovani promesse dell’associazione sportiva modicana che avranno l’onore di alternarsi sul palco con la bravissima Beatrice Carbone.
Figlia d’arte, la Carbone si è avvicinata alla danza grazie alla madre Iride Sauri e a 15 anni è entrata a far parte della scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano. Dopo il diploma diventa membro del corpo di ballo del Teatro milanese e in breve tempo diventa solista e prima ballerina. In curriculum annovera importanti riconoscimenti, come il Premio Positano, il Premio Acquidanza, il Premio la Giara d’argento, il Premio les étoiles de la danse a Cannes nel 2007, e prestigiose collaborazioni, come quella con Roberto Bolle.
A Modica incanterà la platea con la sua raffinatezza e grazia, in una serata dedicata alla grande arte coreutica.
I biglietti d’ingresso della serata sono disponibili solo al botteghino del teatro (6 euro). Per informazioni è possibile visitare la pagina www.fondazioneteatrogaribaldi.it oppure le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi o chiamare il numero 0932 946991.

399011
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto