Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Agenti di polizia locale stagionale a Ragusa. Per partecipare al bando non è più necessaria la residenza

Non è più richiesto il requisito della residenza a Ragusa, perchè incostituzionale. Si tratta della selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione stagionale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di agenti di polizia municipale categoria C con posizione economica C1.
Per partecipare alla selezione questi sono i requisiti: cittadinanza italiana; età non inferiore ad anni 18; idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; Indetta dal Comune di Ragusa la selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione stagionale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di agenti di polizia municipale categoria C con posizione economica C1.
Per partecipare alla selezione questi sono i requisiti: cittadinanza italiana; età non inferiore ad anni 18; idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; residenza nel Comune di Ragusa; non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati per le medesime cause o per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; diploma di scuola secondaria superiore; non essere stati espulsi dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati; non avere impedimenti derivanti da norme di legge o regolamento, ovvero da scelte personali, che limitino il porto e l’uso dell’arma in dotazione obbligatoria a tutti gli appartenenti alla polizia municipale; patente B o superiore; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; essere in regola con gli obblighi di leva; non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

397790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Agenti di polizia locale stagionale a Ragusa. Per partecipare al bando non è più necessaria la residenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto