Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Decreti di finanziamento per il restauro della chiesa del Gesù, del convento del Rosario, e del Ricovero Carpentieri. “Nessun finanziamento perso”.

L’amministrazione comunale di Scicli dà notizia della imminente emissione da parte del Dipartimento Infrastrutture della Regione Siciliana di tre decreti di finanziamento del restauro e del consolidamento di tre opere pubbliche in città. Si tratta della Chiesa di Santa Maria del Gesù, del Convento del Santissimo Rosario e del Ricovero Carpentieri. L’importo di ciascun finanziamento si aggira sugli 800 mila euro. “Si tratta della conferma del buon lavoro che l’ufficio tecnico comunale ha svolto -spiega l’assessore ai lavori pubblici Viviana Pitrolo – in sinergia con tutti gli enti preposti, ivi compresi istituzioni regionali. Segno che quando le opere pubbliche hanno tutti i requisiti tecnici previsti dalla legge, il Comune è pronto a lavorare per il progresso della città”.

397519
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto