Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica sarà presente alla 40° edizione dell’Infiorata di Noto

Per il secondo anno consecutivo la Città di Ispica sarà presente all’Infiorata di Noto con uno stand messo a disposizione gratuitamente dal Comune della Città barocca, insieme ad altri comuni del Sud Est. Allestito a cura dell’Assessorato comunale al Turismo e Allo Sviluppo Economico, al suo interno saranno esposti i prodotti tipici enogastronomici, nonché materiale promozionale del territorio ispicese. Da domani, 17 maggio e fino a domenica prossima, anche Ispica sarà dunque in mostra all’interno di una manifestazione, giunta quest’anno alla sua quarantesima edizione, che da tempo ormai ha solcato i confini nazionali, divenendo appuntamento clou della primavera siciliana. “La sinergia con i comuni del sud Est continua a dare i suoi frutti – commenta l’assessore al Turismo Giuseppe Pluchinotta. Lo spirito d’iniziativa, l’amore per la nostra terra, per questo lembo di Sicilia così speciale, qual’é il Sud-Est, ci ha portati anche quest’anno ad accogliere l’invito del Sindaco Bonfanti e dell’Assessore Solerte e presenteremo le bellezze culinarie e artistiche della città di Ispica a quanti verranno a visitare il nostro stand”.
“L’Infiorata di Noto rappresenta per noi una grande vetrina di portata internazionale. Le nostre eccellenze non potevano trovare migliore collocazione. Un grazie particolare va all’Amministrazione Comunale di Noto che anche quest’anno ha esteso l’invito alla nostra città, così come all’intero territorio del Sud Est siciliano, continuando quel cammino in comune intrapreso ormai da anni e in grado di portare giovamento a tutti gli attori coinvolti – ha dichiarato il sindaco Pierenzo Muraglie”.

396770
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto