Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si è riunita la commissione giovanile di Modica

Si è riunita giovedì pomeriggio la commissione giovanile di Modica, composta dai rappresentanti degli studenti appartenenti agli istituti superiori della città. Un incontro molto importante e tutti i rappresentanti hanno partecipato attivamente con tante proposte, idee e format molto interessanti. La commissione ha già iniziato a lavorare per la “Giornata dell’arte”, evento molto sentito tra gli studenti, considerato che per l’occasione avranno la possibilità di mettere in atto ciò che amano fare di più ed esprimere la loro vena artistica. Durante l’incontro, si è anche parlato del “#Fridayforfuture” previsto a maggio, in cui gli studenti si attiveranno con un evento importante, per cercare di responsabilizzare il comportamento dei cittadini affinché questi possano influire sulle decisioni politiche. “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il delegato per le politiche giovanili del Comune di Modica, Samuele Cannizzaro – perché non mi aspettavo l’adesione di tutti gli istituti. Ho visto grande partecipazione e anche una forte sinergia, penso che si lavorerà bene grazie a tutti i ragazzi che sono davvero attivi e amano questa città”. Alla riunione, ha partecipato anche il consigliere Alessio Ruffino.
Sono contento – ha commentato il Sindaco Abbate – per come si sta muovendo il mio delegato alle politiche giovanile, molto attivo su tutti i fronti e in sintonia con gli altri rappresentanti di altri Comuni.

394896
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Si è riunita la commissione giovanile di Modica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto