Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Liquidati dicembre, gennaio e l’intera tredicesima ai dipendenti SPM

Pagamento dei mesi di dicembre e gennaio, liquidazione totale della tredicesima mensilità. Questi sono gli emolumenti a favore delle maestranze della SPM liquidati ieri così come ci eravamo impegnati a fare.
Valuto, afferma il Vicesindaco di Modica Rosario Viola, che questa sia una risposta concreta alle chiacchere in libertà che in questi giorni sono state scritte dal segretario della Camera del lavoro di Modica che intende alimentare, su questo e su altri argomenti, polemiche inutili con lo scopo di tenere desta l’attenzione dei dipendenti della SPM e mantenere una tensione sindacale per contrapporla in ogni momento contro l’amministrazione comunale.
Questo è il metodo peggiore per mantenere corrette relazioni sindacali !
Il pagamento delle somme è la più chiara e nitida delle dimostrazioni di come il sindaco e la giunta abbiano cura e attenzione per i dipendenti della SPM per i quali continueremo a lavorare finché si possa determinare una prospettiva più serena di impiego lavorativo e di puntualità nei pagamenti degli emolumenti.
Il nostro interesse, conclude Viola, è quello di offrire servizi sempre più efficienti, attraverso la SPM, alla collettività che amministriamo e su questo siamo sin troppo impegnati per ritagliarci altro tempo per andare dietro alle polemiche strumentali del segretario della Camera del lavoro di Modica.

394601
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto