Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Arrestato dai Carabinieri extracomunitario per spaccio di droga.

I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto un extracomunitario un 26enne disoccupato, in regola con il permesso di soggiorno e dimorante a Scicli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di polizia ha preso le mosse dopo che i militari avevano verificato che da alcuni giorni l’abitazione sita in una contrada di Scicli, era divenuta luogo di frequentazione da parte di alcuni giovani. A tal punto i militari hanno deciso di intervenire eseguendovi una perquisizione.
L’operazione ha permesso di rinvenire alcuni involucri contenenti hashish per un totale di circa 130 grammi e la somma in denaro di 1.390 euro, ritenuta provento dello spaccio. La somma in denaro, ritenuta ricavato dello spaccio e la sostanza stupefacente venivano sottoposte a sequestro. La droga sarà trasmessa ai competenti laboratori di analisi per le valutazioni qualitative.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.
L’operazione di polizia è il risultato delle attività di controllo del territorio volte a prevenire e reprimere condotte delittuose come il traffico degli stupefacenti, che nelle prossime settimane verranno intensificate in previsione delle feste pasquali.

393627
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto