Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica artistica: ai Campionati regionali Gold e Silver eccellenze di aerobica grandi successi per la Motyka Modica

Si sono disputati a Bagheria i campionati regionali “Gold” e Silver di ginnastica aerobica sportiva. Al “Pala Dalla Chiesa” era presente con sette atlete la Motyka Modica delle istruttrici Mariastella Vittorio e Laura Melilli che sono state tra le protagoniste principali della kermesse in terra palermitana. Le sette atlete del sodalizio modicano, infatti, sono tutte salite sul podio.

Nella categoria “Allieve” Gold Giulia Cappello si è laureata campionessa regionale, mentre Martina Agosta si è aggiudicata la medaglia d’argento. Altro titolo regionale per la Motyka, arriva grazie a Chiara Iacono che ha vinto nella categoria “Juniores” Gold A2.

Medaglia d’argento nella categoria “Juniores” Gold A1 per Sofia Maggio, imitata da Sofia Lasagna nella categoria “Juniores” Silver Eccellenze. Nella categoria “Allieve” Silver a coppia, infine, secondo posto e medaglia d’argento per Carlotta Cataldi e Giorgia Ereddia. “Sono troppo contenta di essere rientrata in questo “mondo”, dove bisogna aggiungere altre qualità come la coordinazione ad alta velocità, spiccato senso della musica e del ritmo e grandi doti aerobiche – dichiara soddisfatta Mariastella Vittorio – inoltre- conclude l’istruttrice della Motyka – mi piace tantissimo che le mie piccole atlete acquistano una maggiore consapevolezza e sicurezza di se stesse, condizione che in futuro oltre alla ginnastica artistica si ripercuoteranno in tutte le altre sfere dela loro vita e tutto questo in un clima di assoluta e totale allegria e spensieratezza”.

391693
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto