Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lutto cittadino a Comiso per la morte dell’archeologo Sebastiano Tusa

Il Sindaco, Maria Rita Schembari, proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dell’archeologo Sebastiano Tusa e le 156 vittime del disastro aereo di ieri. Bandiere a mezz’asta a Comiso.
“ Torno ad esternare tutto il mio dolore per una grande perdita come quella di Sebastiano Tusa – dichiara il Sindaco – che è la perdita di tutta la Sicilia e di tutto il mondo della cultura e dell’archeologia nazionale ed internazionale. Sono accanto anche alle altre 156 vittime della tragedia di ieri che ha visto stroncare la vita di persone che si stavano dirigendo in Kenia per nobilissimi motivi. A nome della città di Comiso che ha dato i natali a personaggi come l’archeologo Biagio Pace e l’archeologo Raffaele Umberto Inglieri, ho sentito forte il dovere di proclamare il lutto cittadino. Oggi infatti le bandiere del Municipio di Comiso resteranno a mezz’asta per onorare la tragica scomparsa di Sebastiano Tusa e di tutte le altre vittime”.

391664
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto