Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Domenica a Modica le Primarie Pd. Si eleggono anche i rappresentanti locali

Le primarie per l’elezione del segretario nazionale del prossimo tre marzo confermano le caratteristiche del Partito Democratico che nelle scelte della base, con i dibattiti e col voto è l’unico baluardo della democrazia in Italia.
A Modica ci saranno due seggi: presso l’atrio comunale in piazza Principe di Napoli e a Modica Alta in c.so Principessa Maria del Belgio n. 3 (a fianco della pasticceria Fede).
Quest’ultimo sostituisce i locali di Via Irminio già indicati con i manifesti. Oltre al segretario nazionale con il voto si eleggono pure i rappresentanti locali del partito all’assemblea nazionale e del Pd di Modica. I candidati sono Giovani Spadaro nelle liste a sostegno di Nicola Zingaretti e Ivana Castello nelle liste a sostegno di Maurizio Martina. Si vota dalle ore 08,00 alle ore 20,00.

390952
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto