Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sindaco Abbate: “La maxirateizzazione è aperta a tutti i modicani”

Condividiamo la richiesta da parte della Cna modicana circa la possibilità di dare ai cittadini e alle imprese di usufruire del medesimo provvedimento già adottato con buoni risultato nel 2015 che ha consentito a tantissimi cittadini di poter rientrare del proprio debito accumulato con l’Ente grazie ad un massimo di 120 rate mensili senza interessi. Questa Amministrazione, afferma il Sindaco Abbate, ha già dimostrato in passato di essere in sintonia con le associazioni di categoria, oltre che con le imprese ed i singoli cittadini quando si è trattato venire incontro alle esigenze dei vari settori che si trovano in difficoltà. Non ci sarà però bisogno di replicare lo strumento del 2015 perché esso risulta essere ancora in vigore e quindi consulenti o associazioni di categoria possono presentare istanza per accedere ai benefici.
A tal proposito, per la serie “a volte ritornano”, volevo commentare l’esternazione dell’unico rappresentante di Sinistra Italiana in territorio modicano (della quale è naturalmente anche leader) dicendogli che tale provvedimento che lui invoca a gran voce riprendendo il comunicato stampa della CNA è stato sempre in vigore e utilizzato da migliaia di cittadini e imprese, un provvedimento che anzi consigliamo vivamente agli amministratori del suo partito sparsi in giro per l’Italia.

389510
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto