Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Confesercenti decide donazione in denaro in favore dell’Avis

La Confesercenti Provinciale di Ragusa ha deliberato di procedere ad una donazione in denaro in favore dell’Avis di Ragusa per dimostrare solidarietà e sostegno ad un’organizzazione che quotidianamente si spende per il bene comune.
La scelta del presidente provinciale Luigi Marchi e del direttore Massimo Giudice è andata ad un’organizzazione socialmente responsabile qual è l’Avis, anche perché essa rientra nell’ambito delle organizzazioni di terzo settore, di cittadinanza attiva e della società civile.
“Si tratta di una donazione in denaro – dicono Luigi Marchi e Massimo Giudice – che abbiamo voluto fare per dare un segno tangibile di solidarietà e che potrà manifestarsi secondo le determinazioni che il direttivo dell’Avis vorrà assumere con l’acquisto di apparecchiature, di beni strumentali o strumenti per diagnostica”.

376033
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto