Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, s’illumina la San Bartolo – Addolorata Mola

Poco dopo le 20:30 di lunedi si sono accese le luci in via S.Bartolo Addolorata Mola, la popolosa strada di Modica Alta che unisce Via Catagirasi con il PalaRizza passando alle spalle della parrocchia di S.Massimiliano Kolbe. Circa 50 impianti di nuova generazione a led a basso consumo la cui accensione è stata accolta dalla grande soddisfazione dei numerosi residenti che da anni aspettavano questo momento. “Quella che può sembrare normale amministrazione è in realtà una conquista importante perché va a colmare ciò che non si è fatto in passato. Ancora una volta, infatti, ci chiediamo che fine hanno fatto gli oneri di urbanizzazione che sarebbero dovuti servire proprio questi scopi. Quando si è costruito negli anni, quei soldi evidentemente sono serviti per altri fini ed oggi dobbiamo mettervi rimedio perché non è giusto lasciare senza un servizio pubblico fondamentale come l’illuminazione i tanti cittadini che pagano le tasse. Naturalmente non ci fermiamo qua ma continueremo con l’installazione di nuovi corpi illuminanti anche in tante altre zone del nostro territorio”.

374003
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, s’illumina la San Bartolo – Addolorata Mola”

  1. Al Mauto ci manca la fogna, cortesemente si prega di provvedere entro le prossime elezioni provinciali di ottobre. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto