Scicli. Dopo anni di attesa, si ripristina il canale delle acque bianche in via Ospedale

L’Amministrazione Comunale di Scicli comunica che sono Iniziati i lavori di ripristino del canale delle acque bianche che attraversa Via Ospedale. Lo scorso 31 maggio si è concluso l’iter della gara d’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria del tratto di Via Ospedale ed ex S.P. n. 37 Scicli-Santa Croce ed i lavori sono stati affidati alla Ditta Costruzioni Maria SS. Dei Miracoli.
Finalmente i cittadini non saranno più obbligati a passare sopra delle piastre di acciaio poste “provvisoriamente” da tanti anni sul manto stradale.
Contestualmente a questo intervento, che ripristina sia la sicurezza stradale che il sistema di smaltimento delle acque meteoriche, sarà posta in opera una nuova condotta idrica che risolverà la cronica ed annosa carenza di fornitura d’acqua lamentata dai cittadini residenti nella zona.

© Riproduzione riservata
373693

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto