Ispica. Al via i lavori di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico “Padre Pio da Pietrelcina”

0
705

Avviati i lavori di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico “Padre Pio da Pietrelcina” di via Vittorio Veneto a Ispica. L’ intervento rientra nel piano triennale dell’edilizia scolastica 2015-2017 anno 2016 decreto Miur n.390 del 06/06/2017.
Progettista e Direttore dei lavori è Natale Lorefice, il R.U.P. è il capo settore Lavori Pubblici geometra Gaetano Gennaro, mentre il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione è il geometra Michele Poidomani. L’ importo netto dei lavori è pari a € 201.810, 62.
Saranno eseguiti lavori fondamentali-comunica il sindaco Pierenzo Muraglie-per mettere in sicurezza la struttura rendendola più accogliente per i piccoli, per il corpo docente e per tutto il personale che anima la struttura scolastica. Un altro cantiere aperto in città che ci consente di essere soddisfatti del lavoro svolto nell’ultimo periodo. Un’ accelerazione amministrativa importante che è sotto gli occhi di tutti.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome