Scicli. Dopo anni di attesa, si ripristina il canale delle acque bianche in via Ospedale

0
430

L’Amministrazione Comunale di Scicli comunica che sono Iniziati i lavori di ripristino del canale delle acque bianche che attraversa Via Ospedale. Lo scorso 31 maggio si è concluso l’iter della gara d’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria del tratto di Via Ospedale ed ex S.P. n. 37 Scicli-Santa Croce ed i lavori sono stati affidati alla Ditta Costruzioni Maria SS. Dei Miracoli.
Finalmente i cittadini non saranno più obbligati a passare sopra delle piastre di acciaio poste “provvisoriamente” da tanti anni sul manto stradale.
Contestualmente a questo intervento, che ripristina sia la sicurezza stradale che il sistema di smaltimento delle acque meteoriche, sarà posta in opera una nuova condotta idrica che risolverà la cronica ed annosa carenza di fornitura d’acqua lamentata dai cittadini residenti nella zona.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome