Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Un’altra riconferma importante. La Pro Volley Team Modica (ri)mette al centro Martina Pirrone

La “centralona” palermitana Martina Pirrone rivestirà per il terzo anno di seguito la maglia della Pro Volley Team Modica. Per lei, come per diverse altre sue compagne, sarà la prima esperienza in serie B1.Martina non c’è due senza tre: “ Sono stata molto contenta che la società mi abbia chiesto di rimanere ancora a Modica. Non potevo non accettare visto il clima che si è creato dentro e fuori la squadra. L’anno che abbiamo appena chiuso è stato fantastico, mi sono messa alla prova lavorando duramente e riuscendo a centrare l’obiettivo. So che la B1 è un altro livello completamente, un altro stile di gioco, altre avversarie. Ma sono sicura che ce la faremo anche quest’anno a fare bella figura”. Modica è ormai la tua seconda casa: “In questa società mi sono sentita accolta da un punto di vista professionale e personale. Con la dirigenza si è instaurato un bellissimo rapporto, non mi hanno mai fatto mancare nulla e hanno creduto in me fin dal primo momento. Per cui sono davvero felicissima di restare a Modica e difendere questo titolo di B1”.
Sulla sua riconferma interviene il DG Garofalo: “Sono felice per la riconferma di Martina che negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e alla Città. La sua continua crescita tecnica sarà la migliore garanzia per il campionato. Ci tengo a sottolineare il ruolo ricoperto dal DS Di Emanuele che ha voluto fortemente questa riconferma. Giuliana sta lavorando in sinergia con il tecnico Scavino per costruire una squadra capace di ben figurare in un campionato così importante come la B1”.

372785
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto