SuperEnalotto ancora vincente a Vittoria

Il SuperEnalotto continua a sorridere ai vittoriesi. Seconda vincita consistente in due settimane che a Vittoria il Jackpot è stato solo sfiorato centrando un “5” da 80.853 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso il punto vendita Bar Tabacchi Fratelli Renda in via Garibaldi 411. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 41,4 milioni di euro.

Lo scorso 18 maggio era stato centrato un “5” da 165.493,77 euro. La schedina era stata convalidata nel punto vendita Sisal Tabacchi Impoco situato in via Giacomo Leopardi, 127 a Vittoria. Mentre a Messina lo scorso 13 aprile un altro giocatore centrò un “5” da 13 mila euro. La schedina vincente fu convalidata al Ritrovo Porta Messina, in via Calabria. Per controllare i risultati del concorso clicca qui

© Riproduzione riservata
372620

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto