Ippica, Modica. Bottino ricco anche per la terza tappa del Trofeo Sicilia silver

Conclusa oggi la terza tappa del Trofeo Sicilia Silver di salto ostacoli svoltasi negli impianti del Centro ippico SISA di Catania. Cavalieri e amazzoni del Centro ippico della contea di Modica anche questa volta hanno ottenuto un “en plein” di medaglie. Gli atleti hanno dimostrato il loro valore confermando la bontà del lavoro svolto da Salvatore Migliore e il suo staff.
Partendo dalle categorie ludiche abbiamo visto nelle giornate di sabato e domenica Gaetano Migliore cat. Jump40 A2 in sella a Diny ha ottenuto un 3 posto il sabato e un 2posto la domenica.
Girasa Gianmarco cat. Jump40 B2 in sella a Grees 3posizione sabato e 1posizione la domenica.
Cerruto Graziano cat. Jump40 B2 in sella a Miss Franci 2 posto sabato e 3 posto domenica.
Francesca Migliore categoria jump40 C in sella a Miss Franci conquista la prima posizione in entrambi le giornate.
Ultima concorrente per la categoria jump40 C Maru Dalila in sella a Charlie ottiene un 3 posto nella giornata di domenica.
Andando avanti nelle categorie abbiamo avuto la partecipazione di Migliore Gaetano e Girasa Gianmarco categoria L60 che in entrambi le giornate chiudono con 0 penalità.
Categoria BP80 il sabato Cerruto Graziano e Maru Dalila chiudono il loro percorso con 0 penalità durante la giornata di domenica la categoria si è svolta a tempo e per Graziano arriva un meritatissimo 2 posto, mentre Dalila chiude con un 6 posto.
È la volta di Maru Elena in sella a Marylin che chiude il percorso nella categoria B100 con un 7posto su 30 partenti il sabato e un 5 posto su 32 partenti la domenica .
A termine di queste 3 tappe si deduce che gli atleti Gaetano Migliore Cerruto Graziano e Migliore Francesca detengono il primo posto nella classifica provvisoria.
Con l’auspicio che le prossime tappe andranno sempre meglio,l’ istruttore Salvatore Migliore afferma di essere orgoglioso dell’ottimo lavoro svolto dai suoi ragazzi e dai loro fantastici pony e cavalli.

© Riproduzione riservata
371400

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto