Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Accoglienza migranti. L’on. Dipasquale presenta un emendamento per lo stanziamento di 500 mila euro per la città di Pozzallo

“Ho presentato un emendamento in favore di Pozzallo, che è al vaglio della Commissione. Ho chiesto in sintesi che Pozzallo venga equiparata a Lampedusa per il gravoso impegno che da anni sfolge egregiamente nell’accoglienza dei migranti”. Così l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico e segretario alla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

“Se venisse approvato, la città di Pozzallo beneficerebbe di un finanziamento di 500 mila euro (così come Lampedusa), un ristoro importante per una popolazione che mai si è risparmiata nell’aiutare queste persone. L’emendamento – conclude Dipasquale – nasce da una precisa richiesta del circolo del Pd della città rivierasca e in primis di Paoletta Susino”.

369358
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto