Domani a Monterosso Almo si svolgerà la suggestiva quanto imponente “Via Crucis Vivente” organizzata dai Ragazzi dell’Azione Cattolica

Domani a Monterosso Almo con inizio alle 15,30, si svolgerà la originale “Via Crucis Vivente” ben animata dai Ragazzi dell’Azione Cattolica che sotto la regia dell’arciprete dell’arciprete don Peppino Antoci, collaborato da esperti e professionisti del teatro e dello spettacolo rappresenterà dal ” vivo”, con i costumi dell’epoca, le quattordici “stazioni” che riguardano i momenti dei tormenti interiori, delle sofferenze fisiche, dei processi ingiusti, della salita al Calvario e della crocefissione e morte di Gesù. La singolare rappresentazione della Via Crucis si snoderà lungo le vie principali del paese partendo da piazza Sant’Antonio per concludersi nelle scalinate della Chiesa di Sant’Anna dove andrà in scena la crocifissione e la deposizione della croce. Naturalmente tempo permettendo. Tutti i personaggi nelle settimane scorse hanno provato gli abiti e le scene previste .

© Riproduzione riservata
367290

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto