Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asd Millennium Ispica: Ginnastica artistica. Aurora Agnello e Giada Palazzolo brillano a Capo d’Orlando alla seconda prova regionale del Campionato Allieve Gold

Trasferta faticosa sabato scorso per Aurora Agnello e Giada Palazzolo che a Capo D’Orlando, in provincia di Messina, hanno disputato la seconda prova del Campionato FGI Allieve “Gold”. Complici i malanni di stagione che hanno colpito le giovani ginnaste, questa seconda tappa è stata tutta in salita anche se i risultati non hanno deluso il tecnico dell’Asd Millennium Ispica Patrizia Lorefice. Partite di buon mattino, Aurora e Giada hanno dimostrato caparbietà, confrontandosi con le migliori ginnaste provenienti da tutta la Sicilia. Secondo posto per Aurora che conferma le sue ottime capacità nella categoria L3, mentre Giada va ad occupare un eccellente settimo posto nella classifica della L4. Il tecnico Patrizia si dice soddisfatto e guarda avanti. La terza prova è in programma a fine marzo a Napoli e sarà davvero tosta. Gli allenamenti continueranno come sempre tutti i giorni e saranno intensi. “Cercheremo di arrivare alla terza prova più carichi che mai – dice il tecnico. Le prime due prove sono già state difficili e immagino questa terza lo sarà ancora di più. Aurora e Giada, nonostante le non ottimali condizioni fisiche, hanno dimostrato talento da vendere e lo attestano le ottime posizioni conquistate. Si tratta comunque di appuntamenti ai quali bisogna andare anche solo per partecipare perché fanno crescere tanto e, vista la grande competizione, aiutano a riscattarsi dalle emozioni che spesso influiscono tanto sull’esito della gara”.

365163
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto