Pericentro Ragusa aderisce al comitato “Pro Apertura nuovo ospedale”

Pericentro ha riunito il proprio coordinamento che ha deciso di fare aderire l’associazione al comitato “Pro apertura nuovo ospedale Giovanni Paolo II”. “Si tratta – sottolinea il presidente dell’associazione, Giuseppe Cavalieri – di una iniziativa che merita attenzione non foss’altro perché rivolge la propria attenzione alle problematiche della Sanità.

Siamo vicini come associazione alle questioni che il comitato affronta. Non possiamo, infatti, rischiare di perdere una struttura che, nei fatti, è già pronta e che, per una serie di motivi che non ci è dato conoscere, ancora non è messa nella disponibilità del territorio non solo cittadino ma anche provinciale”. Cavalieri afferma che “Pericentro estende l’invito ad aderire non solo ai cittadini ma anche a tutte le altre associazioni e movimenti che esistono in città allo scopo di portare avanti una battaglia comune. Noi, come Pericentro, ci siamo e ci saremo e parteciperemo alle varie iniziative che il comitato intende portare avanti”.

© Riproduzione riservata
363048

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto