“Mai più fascismi”. La Cgil aderisce alla raccolta di firme. Sabato 3 febbraio a Pozzallo

La Cgil di Ragusa e la Camera del Lavoro di Pozzallo promuovono, nell’ambito della campagna promossa a livello nazionale dall’Anpi, dalla Cgil e ad altre associazioni e partiti politici “ Mai più fascismi”,

per sabato 3 Febbraio alle ore 18.00 in Piazza Municipio a Pozzallo, un’iniziativa di raccolta firme per chiedere alla istituzione un intervento per contrastare l’espandersi delle organizzazioni neo fasciste nel nostro Paese.
“Per questo, uniti, chiediamo che le organizzazioni neofasciste o neonaziste, dichiara il segretario generale della Cgil di Ragusa, Peppe Scifo, siano messe nella condizione di non nuocere sciogliendole per legge, come già avvenuto in alcuni casi negli anni 70 e come imposto dalla XII Disposizione della Costituzione”.
All’iniziativa di raccolta firme sono stati invitati tutte le associazioni e partiti firmatari a livello nazionale dell’appello. Durante la serate si alterneranno interventi e proiezioni.

© Riproduzione riservata
362908

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto