Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Musumeci scioglie il Consiglio Comunale di Acate

“Tutti a casa”. Il consiglio comunale di Acate è stato sciolto con una decisione del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, dopo la dichiarazione di dissento approvata dalla civica assise il 31 dicembre del 2016.
Le successive riunioni che dovevano servire per rispondere ai chiarimenti chiesti dal Ministero dell’Interno riguardo l’ipotesi di bilancio del triennio 2015-2017 erano venute meno per mancanza del numero legale.
Lo stesso ministero aveva diffidato l’Ente tant’è che era stato inviato Giuseppe Petralia col ruolo di Commissario ad acta.

362655
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Musumeci scioglie il Consiglio Comunale di Acate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto