Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, trasportava la droga da Palermo per la movida: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Stazione di Modica e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno tratto in arresto in flagranza Tiziano Cicciarella, 27 anni, modicano, già noto per precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’attività dei militari dell’ Arma volta a prevenire l’ingresso in città degli stupefacenti si concentrava sul terminal bus di Piazza Falcone e Borsellino. All’interno dello stesso, il giovane modicano con fare guardingo e con uno zaino sulle spalle veniva visto scendere dal bus di linea proveniente da Palermo. Il ragazzo veniva fermato ed attentamente perquisito, ed all’interno dello zaino gli venivano trovate 9 confezioni di metadone per circa mezzo litro e un panetto da 50 grammi di hashish. Lo stupefacente sottoposto a sequestro sarà trasmesso ai competenti laboratori analisi dell’ASP. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza. Successivamente è stato posto a disposizione del P.M. , Monica Monego, per i successivi provvedimenti e tradotto in carcere.

La capacità professionale ed il pronto intervento dei Carabinieri di Modica ha permesso di stroncare un flusso di stupefacente che immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 1000 Euro.

362590
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto