Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020. Scadono sabato 27 gennaio i termini per le istanze di proposte dei portatori di interessi

Scadono sabato 27 gennaio p.v. i termini per la presentazione di proposte, osservazioni e suggerimenti funzionali,da parte di portatori di interessi, atti a potenziare le linee di azione per la prevenzione dei fenomeni di corruzione al fine di rendere più efficace la trasparenza nell’ambito di un inserimento, una volta esaminate e valutate le proposte, nel Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020.

Tutti i soggetti interessati possono utilizzare, per gli eventuali suggerimenti e osservazioni, un modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Modica secondo questa procedura: 1) amministrazione trasparente,- cliccare sul tricolore a sinistra della home page – 2) altri contenuti, 3) anticorruzione.
Il modulo, una volta compilato, può essere inviato via e mail all’indirizzo di posta elettronica: segretario generale@comune.modica.rg.it o posta certificata segretario.comune.modica@pec.it o tramite consegna diretta al servizio protocollo di Palazzo San Domenico.
Le proposte inviate saranno esaminate e valutate e utilmente inserite, al fine di predisporre una strategia di prevenzione al fenomeno della corruzione più efficace trasparente possibile, nel piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2018/2020.
La giunta municipale con proprio atto, n° 14 del 15 gennaio u.s. ha approvato gli obiettivi strategici e le finalità da perseguire in materia di prevenzione della corruzione trasparenza, formulati sulla base degli indirizzi contenuti nel Piano Nazionale Anticorruzione 2017 e costituenti contenuto necessario del P.T.P.C.T ( Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza) per il triennio 2018 / 2020.
Terminate le procedure il piano triennale sarà definitivamente approvato dalla giunta municipale entro il 31 gennaio 2018.

362364
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto