Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il SottoSegretario di Stato Faraone oggi e domani tra Monterosso Almo, Ispica e Pozzallo

Il sottosegretario di Stato Davide Faraone sarà tra oggi pomeriggio e domani mattina in provincia di Ragusa per confrontarsi con le amministrazioni comunali di Monterosso Almo, Ispica e Pozzallo dopo i finanziamenti che il Governo nazionale ha erogato rispondendo a delle precise istanze provenienti dai territori.

A darne notizia il coordinatore provinciale del Pd, Lino Giaquinta, con il presidente provinciale Mario D’Asta. Il sottosegretario sarà oggi alle 18,45 al Comune di Monterosso Almo; poi alle 20,30 al Comune di Ispica e domani mattina alle 9,30 al Comune di Pozzallo. In quest’ultimo caso certificherà lo stanziamento di 1,9 milioni di euro per il recupero di Villa Tedeschi, a Ispica lo stanziamento di 1,8 milioni di euro per palazzo Bruno, sede del Municipio, e per quanto invece riguarda Monterosso 400.000 euro per l’adeguamento funzionale dell’impianto sportivo di contrada Gazzena. Ad accogliere l’on. Faraone i rispettivi sindaci. “Ancora una volta – dicono Giaquinta e D’Asta – il Governo ha dimostrato con i fatti, e non con le parole, di essere vicino ai vari Comuni dell’area iblea”.

362150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto