Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione: La capolista Marina di Ragusa si prepara ad ospitare l’Erg Siracusa

Dopo l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Regionale, il team rossoblu del Marina di Ragusa, torna domenica pomeriggio in campo per la 18esima giornata del campionato di Promozione affrontando l’ERG Siracusa.

“Affronteremo – afferma il tecnico Salvatore Utro – una squadra che sta costruendo la propria salvezza giocando un calcio molto difensivo, riuscendo a fare risultati anche con squadre di alta classifica. Difficilmente troveremo spazi in attacco e credo si tratterà di una partita sotto l’aspetto nervoso e tattico, molto difficile. D’altronde sappiamo che questa partita non sarà semplice e dovremo sfruttare il fattore campo a nostra disposizione e cercare di trovare il “buco” giusto per andare in gol. A questo punto del campionato, stiamo entrando nel vivo e le squadre di testa hanno iniziato tutte bene e alcune sono con più punti rispetto all’andata, compreso noi. Queste sono le partite che ci dovranno dare continuità per arrivare all’obiettivo finale. Dunque come sempre attenti e concentrati e confermo che domenica sarà difficile. Voglio un Marina Super e con grande intelligenza tattica!”
Mister Utro dunque si cautela molto per questa partita definita delicata. La squadra completerà la preparazione sabato mattina con una sgambatura e le ultime rifiniture tattiche.

362137
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto