Vittoria. Tentato furto presso una gioielleria. Intervento decisivo dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza

Tentativo di furto con scasso nel centro storico ad una rinomata gioielleria di Vittoria, non andato a segno grazie alla resistenza del vetro blindato e al tempestivo intervento delle Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria.

Durante la scorsa notte, su segnalazione dell’antifurto, le autopattuglie di Guardie Giurate intervenivano tempestivamente nel centro storico a Vittoria presso la sede di una gioielleria.
Arrivate sul posto notavano che una vetrata espositiva, presentava grandi ed evidenti segni di danneggiamento in direzione di alcuni gioielli esposti, ma nonostante i diversi colpi inferti, la vetrata ha resistito, permettendo alla pattuglie di Guardie Giurate di intervenire in tempo e vanificare il furto che sarebbe stato ingente.
Immediatamente avvisati i proprietari della gioielleria e gli Agenti del Commissariato di P.S. che subito intervenuti, raccoglievano le prime immagini dal sistema di videosorveglianza, iniziando prontamente le indagini.

© Riproduzione riservata
362130

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto