Comiso. Inaugurate strade di diversi quartieri residenziali più abitati

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 09 settembre 2026 – Consegnate alla città e inaugurate le strade di alcuni quartieri residenziali e altamente abitati. A comunicarlo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Cassibba.

” Si tratta nello specifico- dichiara Cassibba – della via Libero Grassi, via degli Ontani, e il prolungamento della via Arcobaleno i cui lavori sono stati completati nei primi di settembre. Sono opere di urbanizzazione con le quali andiamo a definire interventi in una serie di quartieri altamente abitati e residenziali rendendoli molto più vivibili e fruibili dal punto di vista della viabilità. Anche questa – ancora l’assessore – era una promessa che avevamo fatto in campagna elettorale e che stiamo mantenendo. Accanto a questo, saranno a breve consegnati alla città, anche la scuola Mazzini e il parcheggio dell’Istituto Carducci, in via Anna Romano Assenza. I lavori di rifacimento delle strade in questione sono stati realizzati con un mutuo contratto con Cassa Depositi e Prestiti per un importo di trecento mila euro. Ci aspettano mesi in cui altre opere e altri cantieri vedranno la luce e che miglioreranno la città di Comiso”.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto