Modica. La Green Sport Volley cede al tie-break, Gp Carlentini vince 3 a 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 16 febbraio 2026 – Seconda sconfitta consecutiva in casa Green Sport che a termine di un match al cardiopalma cede per 3 a 2. Al geodetico di Modica vince il Gp Carlentini.
La formazione guidata dal trio Borgese-Failla e Pellegrino con una buona trama di gioco fa suo il primo set con il punteggio di 25/14.
Nel secondo set arriva la reazione della squadra ospite guidata da coach Marsano che impone il proprio gioco e chiude il set con il punteggio di 18/25.
Il terzo set vinto dalla formazione della contea con il punteggio di 25/23 resta in bilico fino al 23 pari fino all’epilogo in favore di Capitan Cappello & Co.
Nel quarto set la squadra ospite di Capitan Fisicaro riesce ad acquisire un discreto vantaggio, il sestetto modicano prova a recuperare ma non basta il set si conclude con il punteggio di 18/25 in favore delle ospiti.
Al tie-break la compagine modicana prova a chiudere le sorti dell’incontro avendo ben 4 match point sul punteggio di 14/10, ma la reazione delle ospiti chiude il set a proprio favore sul punteggio di 16/18.
La Green sport incassa così la seconda sconfitta consecutiva seppur al tie-break. Adesso inizia un’altra settimana di lavoro per la formazione modicana che dovrà preparare al meglio la sfida di domenica 22 febbraio a Solarino.
Nel week-end si registrano la vittoria in prima divisione della formazione modicana guidata dal duo Pellegrino -Borgese che vince il match casalingo contro Pachino per 3 a 1, la sconfitta esterna a Ragusa seppur al tie-break in seconda divisione della formazione guidata da coach Lauretta e la sconfitta nel campionato CSI per la formazione guidata da coach Scollo.

ASD GREEN SPORT 2 – GP CARLENTINI 3

(25/14;18/25;25/23;18/25;16/18)

© Riproduzione riservata
591725

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto