Prendono servizio nuovi assunti al Comune di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 11 dicembre 2025 – “Abbiamo accolto 4 delle nuove 6 unità di personale assunte al Comune di Ragusa con Capcoe, il Programma nazionale per la gestione di interventi finanziati dalla politica di Coesione Europea. Si tratta, annuncia l’Assessora al Personale, Catia Pasta, di 2 specialisti economico-statistici e di 2 tecnici specialistici; mentre le altre 2 figure, per le quali abbiamo avuto altrettante rinunce, saranno integrate a seguito di scorrimento della graduatoria o di nuovo concorso.
Nonostante queste 2 defezioni, Ragusa è stata comunque tra i Comuni più attrattivi di nuove figure specializzate nella gestione di progetti europei e siamo felici di includere nel nostro organico risorse preziose.
Il costo delle assunzioni, a tempo indeterminato, è inoltre sostenuto da risorse del Programma nazionale fino alla fine del 2029. Al termine di questo periodo la copertura verrà invece assicurata dal Bilancio dello Stato

© Riproduzione riservata
585783

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto