Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Blitz anti-immigrazione clandestina a Vittoria: più di 29 identificati in Via Principe Umberto

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 27 Novembre 2025 – Continuano serrati i controlli interforze sul territorio cittadino di Vittoria, nell’ambito della campagna di contrasto all’immigrazione clandestina. Dopo il recente intervento in via Carlo Alberto, quest’oggi l’attenzione delle Forze dell’Ordine si è concentrata in Via Principe Umberto.

La via è stata chiusa al traffico per consentire un blitz all’interno di una singola palazzina. L’irruzione ha portato all’identificazione di oltre 29 persone, tutte alloggiate nello stesso stabile.

Secondo quanto riportato, le Forze dell’Ordine stanno ora procedendo alla valutazione della posizione di ciascun individuo al fine di verificare la regolarità della loro permanenza sul territorio nazionale. Contemporaneamente, le indagini si concentrano anche sulla posizione del proprietario dello stabile, per accertare eventuali violazioni relative all’ospitalità e alle normative di sicurezza.

L’operazione, avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle  19, testimonia il rafforzamento dei controlli volti a garantire la sicurezza e la legalità in città.

Foto Franco Assenza

584303
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto