Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Conferimento rifiuti ingombranti nell’area di contrada San Biagio, inizia la Fase Due

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli, 10 novembre 2025 – Dal 17 novembre inizia il conferimento quotidiano. Bisogna avere con se’ un documento che attesti l’iscrizione del ruolo Tari del Comune di Scicli. La filiera è controllata

Inizia a funzionare quotidianamente intanto per le utenze domestiche il Centro Comunale di raccolta di contrada San Biagio dal 17 novembre, lunedì.

È al via la Fase Due dell’apertura definitiva e ufficiale del CCR, il Centro Comunale di raccolta dei rifiuti ingombranti di contrada San Biagio a Scicli.

Il Centro aprirà dal lunedì al sabato tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12.00 per tutti i cittadini che portino con se’ un documento che attesti la loro iscrizione al ruolo Tari del Comune di Scicli. Ciò al fine di avere il controllo della filiera dei rifiuti conferiti ed evitare conferimenti indiscriminati.
Al momento saranno ammesse solo le utenze domestiche. Il numero verde per contattare la ditta Impregico, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 14:00, è l’800195314.

© Riproduzione riservata
582474

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto