Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Eccellenza B, Messana-Modica Calcio: big match ad alto rischio. Questura di Messina dispone misure speciali per i tifosi rossoblù

Tempo di lettura: 2 minuti

Messina, 07 Novembre 2025 – L’anticipo del campionato di Eccellenza Girone B di questo sabato, che vedrà di fronte Messana e Modica, non sarà solo una sfida di vertice in campo ma anche una partita sotto stretta osservazione fuori.

Dato il profilo di criticità dell’incontro, la Questura di Messina ha messo in atto specifiche disposizioni per la gestione dell’afflusso dei sostenitori ospiti, cercando di garantire la massima sicurezza.

Per i tifosi del Modica è stata disposta una limitazione sui tagliandi disponibili e rigide regole per l’acquisto:

  • Biglietti Disponibili: Solo 40 tagliandi saranno destinati al Settore Ospiti.
  • Costo: Il prezzo del biglietto è fissato a  12 euro.
  • Restrizioni: La vendita è riservata esclusivamente ai residenti nella Provincia di Ragusa.
  • Modalità di Acquisto: I biglietti sono nominali e possono essere acquistati solo ed esclusivamente presso il Ticket Point “Mojo Bar Tabacchi” in Via Risorgimento a Modica.
  • Orari: La prevendita sarà attiva a partire da domani, non prima delle ore 11:00, e si concluderà alle ore 19:00 di venerdì 7 novembre.
  • Obbligo Documento: Per l’acquisto è obbligatorio esibire un documento d’identità valido.

Un’atmosfera che si preannuncia elettrica, dunque, sia sul terreno di gioco, con due squadre di alta classifica pronte a darsi battaglia per i tre punti, sia sugli spalti, dove le misure della Questura mirano a contenere qualsiasi potenziale frizione.

582214
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto